19 Aprile 2024
15.6 C
Genova
HomeNews GenoaIl messaggio social di Pellegrini

Il messaggio social di Pellegrini

La sfortuna si abbatte nuovamente su Luca Pellegrini. . Nuovo ko per lui, problema al flessore che lo terra’ fuori per parecchio tempo purtroppo e lui sui social si sfoga cosi  «In questi momenti le domande che ti passano per la testa sono tante. E le risposte che hai mai abbastanza. Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni».

«Una cosa è certa però, ne ho passate di peggio, tante cose di cui non sapete nulla, alle quali ho RUGGITO con ancora più veemenza di quella che avevo ricevuto nel viso. Ed ho sempre vinto. Non mollo. Sono già in piedi, esco sempre sulle mie gambe, storto o morto che sia. Tornerò ancora più forte, è una promessa, ma non a voi, a me stesso, come al solito. Grazie per i messaggi di affetto, un abbraccio»

in bocca al lupo LUCA

 

Luca Calzetta
Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

Allenamento del 26/07

Allenamento 25/07

22-07 Allenamento

Andriy Shevchenko

Formazione probabile

Allenamento 31/12

Allenamento

Notizie Genoa

LA PAURA DELLA NOVITÀ

PROBABILE FORMAZIONE

Qui Salerno

Convocati Genoa

Le pagelle di Cagliari Genoa

Benvenuto Nikola Maksimovic

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE