19 Aprile 2024
16 C
Genova
HomeDalla RedazioneCRISCITO, PERIN E BALLA NELLA STORIA

CRISCITO, PERIN E BALLA NELLA STORIA

DOMENICO “MIMMO” CRISCITO alla prossima presenza in campo raggiungerà Ruotolo a quota 192 partite in serie A con la maglia del Genoa, sesto posto assoluto. Se tutto andrà bene, salirà al terzo posto a fine campionato e potrà puntare il secondo nella prossima stagione.

In testa, troviamo Fosco Becattini .

Diventeranno 229 le presenze totali, invece, entrando nella top ten di tutti i tempi, tra campionati e Coppe e nel 2021/22 potrebbe arrampicarsi intorno al sesto posto. (primo posto per Gennaro Ruotolo)

MATTIA PERIN invece alla prossima presenza toccherà quota 190 in serie A con la maglia rossoblu, e a fine campionato se non ci saranno intoppi si giocherà il terzo/quarto posto proprio con il Capitano.

BALLARDINI il mister invece punta il settimo posto nella classifica totale delle panchine genoane, mentre è nel mirino il quarto posto nel solo conteggio delle presenze in serie A (attualmente quinto), attualmente settimo come media punti assoluta, intorno al quarto posto se consideriamo i mister con almeno 50 gettoni.

Garbutt “irraggiungibile” al vertice della classifica generale (432), seguito per quanto riguarda soltanto la serie A daGasperini.

Claudio Bar

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE