23 Aprile 2024
7.2 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl Futuro e lo Zio Balla (con sondaggio..)

Il Futuro e lo Zio Balla (con sondaggio..)

Da qualche giorno si parla delle dichiarazioni del nostro DS Marroccu circa la conferma di Ballardini , che inevitabilmente diventa argomento di discussione grazie alla vittoria di Parma (che ci fa sperare in bene per la salvezza) e grazie alla sosta che fa rifiatare e fare pensieri sul futuro.

Conoscendo il proprietario del Genoa nessuno si sente di scommettere a scatola chiusa sulla conferma di Ballardini, tantopiù che Marroccu l’anno scorso spese parole di conferma per Nicola e poi fu congedato pure lui (oltre appunto allo stesso Nicola). La logica ci dice che forse questa volta Preziosi si metterà una mano sulla coscienza e premierà risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ma ci ricordiamo anche di quanto fece “pesare” alla tifoseria le pressioni per la conferma dello Zio l’ultima volta, quando dopo avergli dato dello “scarso” lo esonerò non risparmiandoci di rimarcare che la conferma era avvenuta a “furor di popolo” ma non per una sua reale convinzione. Quanto vi sentite di quotare la permanenza di Ballardini ? Potrebbe essere interessante che ognuno di noi facesse un pronostico . Io dico 70% SI e 30% NO.

RePetto

Voi che ne dite ?

This poll is no longer accepting votes

SECONDO VOI BALLARDINI VERRA' CONFERMATO?
Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE