26 Aprile 2024
10.3 C
Genova
HomeDalla RedazioneSPERANZA ZAPPACOSTA

SPERANZA ZAPPACOSTA

La situazione Zappacosta al contrario di quella di Strootman sembra un po’ più semplice sulla carta ( sembra ) cerchiamo di analizzare la situazione:

1) Il Buon Davide è in scadenza di contratto Giugno 2022

2) Ingaggio Zappacosta 2.4 Netti

3) Da come risulta il Chelsea è disponibilissimo a trattare una cessione ormai ha rinunciato al giocatore , ricordiamo pagato 25 milioni 3 anni fa .

Quindi se il giocatore si fosse trovato bene e la società avesse intenzione di fare uno sforzo importante,Il Chelsea per 5-6 milioni per me lo potrebbe cedere e con il giocatore si può trovare un accordo su base triennale quadriennale di 1.7,1.8.
Questa ripetiamo sempre con la disponibilità del giocatore a livello economico l ‘unica via per portare in rossoblu l ex Roma .
Altra operazione onerosissima ma già più fattibile di quella dell’olandese,se si vuole fare uno sforzo per me si deve puntare su Zappascosta assolutamente uno degli esterni più forti del nostro campionato ..

Possibilità del 30%

Luca Calzetta

Luca Calzetta
Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE