29 Marzo 2024
15.9 C
Genova
HomeDalla RedazionePiccolo Sfogo

Piccolo Sfogo

Buongiorno Genoani.
Siamo al giorno dopo di una partita che mi ha lasciati grossa delusione e amarezza.
Son sincero ero convinto di portarla a casa, ero molto fiducioso soprattutto dopo la prestazione col Milan nonostante la sconfitta. Invece c’è stato l’ennesimo passo indietro. Un passo indietro preoccupante soprattutto in fase difensiva dove maggiormente nel primo tempo siamo andati in estrema difficoltà contro una coppia di attaccanti a mio avviso scadente. Da evidenziare una prestazione indecorosa di Radovanovic il quale sta probabilmente accusando stanchezza visto che dall arrivo di Ballardini é sempre stato impiegato. Secondo tempo mi è sembrato di rivedere la partita contro la Fiorentina con un netto predominio sul possesso palla ma senza una minima idea di come poter arrivare a tirare almeno una volta in porta. Questione Ballardini… Sarò sempre grato allo zio. Il 23 dicembre a fine primo tempo eravamo a 8 punti già quasi condannati alla serie B. Ora siamo a 33 ancora in lotta per non retrocedere. Però questa volta una tirata di orecchie se la merita anche da parte mia. A partire proprio dalla questione Radovanovic ora squalificato contro lo Spezia. Chi prenderà il suo posto? In che condizione sono Zapata e Onguene? Quale sarà il loro ritmo partita? Sposterà Masiello centrale con Goldaniga e Criscito al suo fianco? Chi lo sa.. Ma già questa situazione per me è stata gestita male. Secondo.. Perché Biraschi e non Goldaniga che anche ieri quando è entrato ha dimostrato di saper meglio interpretare quel ruolo? Terzo.. Perché in una partita fondamentale da vincere mi giochi mezz’ora senza una punta centrale? Ormai é evidente che Eldor non può fare quel ruolo e Pjaca ormai ho perso ogni speranza. Perché non levare Zajc che ieri non ne ha imbroccata mezza e mettere in campo un po’ di freschezza giovanile come Melegoni? Perché sempre Behrami?
Scusate il piccolo sfogo ma purtroppo comincio di nuovo a sentire una fastidiosa pressione che credevo di aver lasciato alle spalle in anticipo.
Piccola nota.. I calci di rigore per la squadra Genoa sono vietati? E qui mi fermo.
Ora testa allo Spezia che arriverà anche spinto da un punto clamoroso conquistato contro la capolista anche se leggendo le statistiche sembra che la fortuna a noi proprio non possa sorridere. Ma le statistiche le lascio ai giornalisti. 3 punti a questo punto sono obbligatori.
Buona Giornata a Tutti e Forza Genoa Sempre

Con Affetto

Stefano Damonte

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE