24 Aprile 2024
7.8 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl Punto di Vista di Stefano

Il Punto di Vista di Stefano

Buongiorno cari genoani.
Come scrissi una settimana fa se ci fossimo trovati sabato, dopo la partita con lo Spezia, con 4 punti in più avrei messo la firma. E così é stato.
Dopo la deludente partita casalinga contro il Benevento lo spettro e l incubo della retrocessione, che sembrava ormai quasi per tutti (me compreso) evitata, cominciava nuovamente a incombere. Invece la squadra dello Special Zio ha dimostrato, con una partita di grande determinazione di grande cuore e di grande grinta, di avere ancora gli artigli necessari per combattere. Una partita contro uno Spezia modestissimo (soprattutto nel reparto arretrato) dominata in lungo e in largo in ogni fronte del campo. Peccato solo non averla già chiusa nel primo tempo dove se la partita fosse terminata già tre o quattro a zero non c era nulla da dire. Sugli scudi il solito Zappacosta autore ancora di una prestazione mostruosa che ha letteralmente deriso Vignali sulla sua fascia e ha propiziato gli assist per i due gol.. Due? Si due perché a mio parere il primo di Pandev nel primo tempo non era da annullare. Molto bene anche Biraschi arruolato come centrale al posto di Radovanovic a uomo tutta la partita su un evanescente Nzola.
Nonostante questa vittoria però ragazzi miei ancora non c è da stare sugli allori in quanto il Cagliari di Semplici continua ad avere beneficenza in giro per l’Italia. Bisogna cercare di spillare ancora 3 o 4 punti per avere certezza.
Comunque ora godiamoci questa vittoria e questi 36 punti e cerchiamo di affrontare la Lazio con il sangue agli occhi. Non partiamo già sconfitti.. Va bene che ieri ha asfaltato il Milan ma a mio avviso é il Milan che si sta asfaltando da solo.
Forza Genoa
Con affetto
Stefano Damonte

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE