23 Aprile 2024
8.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneVerso Lazio Genoa

Verso Lazio Genoa

VERSO LAZIO GENOA
Di Stefano Damonte

Buongiorno cari Genoani.
Siamo ormai a tre giorni dalla difficile trasferta di Roma allo stadio Olimpico contro la Lazio.
Biancocelesti che arriveranno galvanizzati dalla bella vittoria di lunedì sera contro il Milan (non esattamente più quello di prima) per 3 a 0.
Il nostro Genoa da parte sua ne arriva anch’esso dalla bella vittoria nel “derby” contro lo Spezia per 2 a 0, risultato che come già detto ci resta anche molto stretto per le occasioni avute.
Domenica nel lunch match ci aspetterà dunque una partita molto dura in quanto la truppa di Inzaghi ha ancora molte chance di potersi qualificare per la prossima Champions League. A mio avviso però con i nostri 36 punti, con un po’ più di tranquillità, considerati anche gli scontri delle nostre dirette concorrenti questo weekend, possiamo andare a fare una partita gagliarda e giocarcela a mente libera.
Per quanto riguarda la formazione per come vedo io le cose schierei il solito 3 5 2 con Perin in porta i tre difensori Masiello Radovanovic (anche se ancora un turno di riposo glielo concederei) e Criscito, cinque centrocampisti con Cassata a destra e Zappacosta a sinistra e i tre centrali Badelj Behrami e Strootman (questi ultimi due a marcare stretti Milinkovic Savic e Luis Alberto), e le due punte Scamacca e Shomurodov.
A prescindere dalla formazione che andrà in campo l importante come sempre sarà impegno grinta cuore e maglia sudata.
Per il resto sempre Forza Genoa
Con affetto
Stefano

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE