03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione Il Genoa e i genoani non sognano più

Il Genoa e i genoani non sognano più

Siamo diventati troppo piatti prima la società poi noi, ci siamo indeboliti di testa ora la società deve dare un segnale forte o deve per forza di mettersi nelle condizioni di vendere, c’è bisogno di un sussulto , di tornare vivi c hanno anestetizzati.
Siamo diventati perdenti, con la mentalità perdente a furia di scuse , di attenuanti di alibi per tutti , per presidente , dirigenti, allenatori , staff tecnico e calciatori , qui da anni tutti hanno sempre avuto scuse, attenuanti e noi siamo i primi responsabili, ormai siamo arrivati ai punti che siamo contenti o giustifichiamo sconfitte in serie dando ormai tutto per scontato .
Ci vorrebbe una nuova guida anche povera ma che porti entusiasmo e che ci riporti la voglia di vivere il nostro Genoa come facevamo anche in B o in C .
Voglio tornare ad essere il nemico di tutti e non lo sparring partner delle grandi sia in campo che sul mercato , voglio tornare a essere odiato , basterebbe tanto poco per fare le cose bene e con dignità noi genoani ci accontentiamo di poco lo dice la nostra storia .
Basta scuse o attenuanti e questa mentalità da perdenti , un minuto dopo la salvezza ci vogliono i fatti , basta navigare a vista non lo meritiamo , noi nel nostro piccolo a cose fatte qui e in radio cercheremo di dire la nostra per fare sentire la nostra e la vostra voce ….Forza Genoa

Luca Calzetta

Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan