19 Aprile 2024
15.6 C
Genova
HomeCalciomercatoIn attesa dell'incontro

In attesa dell’incontro

Ore concitate in casa Genoa dopo le dichiarazioni del mister a fine partita, Ballardini ha chiesto giustamente garanzie e un incontro con il presidente per capire i piani e programmi della prossima stagione. Servirà di nuovo un grande lavoro diplomatico da parte del direttore Marroccu (confermato per la prossima stagione insieme a Marco Rossi) per cercare di mettere d’ accordo presidente e mister.
Per Ballardini è scattato il rinnovo automatico da 1.2 netti per il prossimo anno e anche questa in caso di non conferma aprirà già un grosso problema economico nelle casse della società, neanche partita la stagione che il Genoa potrebbe avere a carico di ingaggi 1.2 di Ballardini e 800.000 di Maran, 2 netti più ovviamente un possibile sostituto, una follia economica che speriamo possa essere evitata.
Da ieri che iniziano a girare nomi di possibili sostituti in caso di non conferma del mister, si legge di Dionisi , Lucescu. J. e addirittura di Juric ma a quanto ci risulta a noi sono solo voci e nulla più, si deve solo aspettare l’incontro tra Preziosi e Ballardini solo dopo si potrà capire il futuro del Genoa .

Luca Calzetta
Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

YEBOAH IN PARTENZA

Güven Yalçın

Abdoulaye Touré

Trattativa per un ritorno

Pillole di mercato

Trattativa in corso

ANTIPASTO DI MERCATO

TG Realtà Genoana

Milan Djuric e Massimo Coda

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

foto del profilo Instagram del giocatore

Adam Karabec

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE