03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Calciomercato In attesa dell'incontro

In attesa dell’incontro

Ore concitate in casa Genoa dopo le dichiarazioni del mister a fine partita, Ballardini ha chiesto giustamente garanzie e un incontro con il presidente per capire i piani e programmi della prossima stagione. Servirà di nuovo un grande lavoro diplomatico da parte del direttore Marroccu (confermato per la prossima stagione insieme a Marco Rossi) per cercare di mettere d’ accordo presidente e mister.
Per Ballardini è scattato il rinnovo automatico da 1.2 netti per il prossimo anno e anche questa in caso di non conferma aprirà già un grosso problema economico nelle casse della società, neanche partita la stagione che il Genoa potrebbe avere a carico di ingaggi 1.2 di Ballardini e 800.000 di Maran, 2 netti più ovviamente un possibile sostituto, una follia economica che speriamo possa essere evitata.
Da ieri che iniziano a girare nomi di possibili sostituti in caso di non conferma del mister, si legge di Dionisi , Lucescu. J. e addirittura di Juric ma a quanto ci risulta a noi sono solo voci e nulla più, si deve solo aspettare l’incontro tra Preziosi e Ballardini solo dopo si potrà capire il futuro del Genoa .

Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

Possibile cambio modulo?

LA MIA SU LAMMERS

Telenovela Lammers

Mustafi e dintorni

Nabil Bentaleb

Focus su Mustafi

Mercato Genoa

Retroscena Hernani

Riassunto di mercato

Voci da Salerno

Situazione Kucka

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan