19 Aprile 2024
10.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl Mio Pensiero

Il Mio Pensiero

Il Mio Pensiero
di Stefano Damonte

Buongiorno Ragazzi.
In questo articolo mi soffermerò meno sulla partita di ieri, in quanto quasi tutti l’avremo vista nonostante l’assenza di patemi o rischi infarti cui di solito siamo abituati, ma più sui temi trattati nel Post Partita di Radio Zena a cui purtroppo per problemi lavorativi non sono riuscito a partecipare. Sicuramente si è parlato tanto di Ballardini e soprattutto del perché nella partita di ieri abbia stravolto così tanto l’undici iniziale rischiando veramente di far fare una brutta figura alla propria squadra (in realtà per quanto mi riguarda nel primo tempo a parte i primi 5 minuti la squadra di Gasperini ci ha umiliato).
Proprio al termine del primo tempo ero infuriato nonostante mi fossi ripromesso di rimanere calmo visto che il Genoa non si giocava nulla. Talmente arrabbiato che mi sono balenati più pensieri per la testa. In primo luogo che lui non voglia essere confermato e piuttosto che dare le dimissioni volesse farsi direttamente esonerare oppure che volesse sottolineare il miracolo fatto da lui col suo staff nonostante la qualità non eccezionali della panchina del Genoa e quindi costretto ad utilizzare sempre gli stessi interpreti.
A fine partita poi a mente un po’ più lucida e visto comunque un buon secondo tempo da parte delle seconde linee ho riflettuto e come dice Luca Calzetta non posso veramente pensare ad un gesto così poco signorile da parte di Ballardini.
Probabilmente ora siamo tutti scossi da quello che potrebbe essere l’incontro tra Preziosi e il Mister ma probabilmente la scelta di formazione e cambi della partita di ieri sono solo in funzione di cosa si possa tenere per l anno prossimo.
Il mio pensiero poi rimane sempre lo stesso:”Io Ballardini lo riconfermerei a patto e ribadisco a patto che ci sia entusiasmo da entrambe le parti di continuare insieme e ci sia un progetto più o meno serio”.
Sennò saremo punto a capo come quando è stato esonerato l’anno di Piatek nonostante la buona posizione di classifica. Una piccola nota di merito per la partita di ieri per i giovani Caso Portanova Rovella Eyango che si sono giocati bene il loro ingresso in campo e soprattutto hanno mostrato molto più impegno di giocatori come Destro Pjaca Radovanovic Ghiglione. Parlo almeno come atteggiamento.
Ah dimenticavo anche la gestione portiere. INCREDIBILE come si stia lasciando fuori un ragazzo come Paleari per far giocare mio nonno.

Detto questo buona giornata a tutti e testa a Cagliari da raggiungere almeno i 40 punti.
Forza Genoa.
Stefano

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE