03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione Situazione Kucka

Situazione Kucka

Il futuro di Juray Kucka (34 anni) non è ancora chiaro sebbene negli ultimi giorni il Parma sia uscito alla scoperto dichiarando di voler puntare sullo slovacco anche il prossimo anno in serie B.

Javier Ribalta lo ha ribadito in più occasioni: “Kucka resta a Parma”, anche perchè lo slovacco sarebbe la figura ideale per contribuire alla maturazione in campo dei tanti giovani presenti (e futuri) del Parma, sebbene non abbia mai giocato in serie B.
Il giocatore ha ancora un altro anno di contratto con i crociati ma da tempo sulle sue tracce c’è il Genoa. Un ritorno di fiamma che stuzzica la fantasia di Kucka il quale attualmente si trova nel ritiro della propria nazionale. Il ds Marroccu sta lavorando da tempo per riportare il Liguria il giocatore, forte anche della grande stima che ripongono in lui l’allenatore Ballardini e il presidente Preziosi. Un dilemma che il Parma ritiene già chiuso (resta a Parma), ma che potrebbe portare a clamorosi risvolti qualora il corteggiamento del Genoa dovesse farsi sempre più insistente

Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan