24 Aprile 2024
11.3 C
Genova
HomeDalla RedazioneChe ne sarà del Genoa 2021 2022?

Che ne sarà del Genoa 2021 2022?

Giovedi é iniziato il calciomercato estivo. E a parte il giovane talento Buksa tutto tace. Ci siamo salvati all’incirca un mese e mezzo fa eppure non si è mossa neppure una foglia. Che le conferme di Perin Zappacosta Strootman e Scamacca fossero complicate lo sapeva anche a chi del Genoa non interessa nulla.

Negli ultimi giorni erano arrivate notizie su accordi imminenti per diversi giocatori tra cui Lammers Sabelli (addirittura confermato in trasmissione Radio da Perinetti) Frabotta.. Eppure di ufficialita neppure l’ombra. Tutto ciò che sembrava fatto si è rivelata un illusione.
Poi mercoledì la mazzata… L’unico giocatore per il quale forse il mister aveva chiesto uno sforzo economico nonostante il bilancio in rosso della società era Kevin Strootman.

Ovviamente il risultato lo sappiamo già tutti… Situazione probabilmente creata non tanto dall aspetto economico ma dal grossolano errore commesso a marzo col suo procuratore. Ora si parla di mille nomi per cercare di rimediare… Kucka Fernandes questo e quell altro.. E intanto tra 7 giorni ci sarà il raduno con una squadra forse ancor più disastrosa Dell anno scorso… Portiere? Riusciranno Nell impresa di partire per il ritiro con Marchetti e Jandrei? Io penso proprio di sì… Giusto appunto ieri sera Sky lancia la bomba… Ballardini avrebbe chiesto il rinnovo fino al 2023 e non fino al 2022 come era di accordo. Non ci vuole molto a fare 1+1… Semplicemente si è accorto che la campagna acquisti sarà deprimente e le sue richieste non saranno soddisfatte e ovviamente non vuole pagare di tasca sua dopo tre giornate di campionato.. E in caso rimanersene a libro paga… Sono pronto a sbagliarmi e sperare che invece stia andando tutto per il meglio… Ma non vedo altra motivazione… Chi ci sarà sulla freccia rossoblu domenica prossima in partenza per Neustift? Chi vivrà vedrà…

Stefano Damonte

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE