16 Agosto 2022
28.2 C
Genova
HomeCalciomercatoMustafi e dintorni

Mustafi e dintorni

Come già detto nei giorni scorsi, l’operazione Mustafi resta molto complicata. L’impressione che abbiamo avuto è che il giocatore si sia messo in vetrina in attesa dell’offerta giusta, come succede per tutti gli svincolati con mercato.

In effetti così è successo, dopo l’offerta del Genoa si è mosso subito il Napoli ma questa notte chiudendo con Juan Jesus (che sta già facendo le visite) per Mustafi si chiude una bella porta.

L’offerta del Genoa è sempre sul tavolo (sembra due anni di contratto + uno) ma come tutti gli svincolati il giocatore cerca di strappare il contratto più vantaggioso.

Dalla Spagna il Levante che in un primo momento si era defilato credendo il giocatore già in serie A adesso torna sul tedesco che sembra chiedere 1,5 milioni a stagione + bonus che sono sempre tanti anche per il club spagnolo. Sia Genova che Valencia sono due città che Mustafi conosce bene e gradite. Aspettiamo di vedere chi la spunterà sempre che non si muova nel frattempo qualche club più forte che farebbe saltare il banco delle trattative… purtroppo questo è il rischio che si corre cercando di chiudere con giocatori svincolati di un certo livello e con ancora mercato.

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Pillole di mercato

Trattativa in corso

Güven Yalcin in città

Ibrahima Niane

TG Realtà Genoana

Milan Djuric e Massimo Coda

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

foto del profilo Instagram del giocatore

Adam Karabec

Situazione Ostigard

Caicedo

Un mediano dal Belgio

Approfondimento mercato

Operazione in chiusura

Benvenuto Frendrup

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti