25 Ottobre 2021
12.9 C
Genova
Home Dalla Redazione Il crepuscolo dell'era Preziosi

Il crepuscolo dell’era Preziosi

Della partita di ieri non voglio nemmeno parlare se non con concetti telegrafici : rosa inadeguata, pochezza disarmante. A me hanno fatto quasi tenerezza, e qui mi fermo.

Sul versante societario La situazione dell’azienda Genoa è allarmante..preoccupante ed anche abbastanza misteriosa dal momento che è anche arrivato un silenzio stampa assurdo, che molti attribuiscono agli attriti con DAZN da parte del presidente che forse voleva un altro gestore ma che poi son convinto, arrafferà i soldi anche di questo.

Ci chiediamo in tanti se sia possibile portare avanti una politica dove non viene comunicato nulla, dove la rosa è ai minimi termini, da completare in modo massiccio e con la recente notizia che l’indice di liquidità del Genoa è negativo , per cui non si possono effettuare acquisti se non vendendo calciatori e realizzando plusvalenze.

Oppure immettendo capitale fresco.

Dal momento che il proprietario disse che non avrebbe più messo un soldo e che ceduto Shomurodov resta veramente pochissimo da vendere e comunque a cifre che non risolveranno i problemi, mi piacerebbe sapere come si uscirà da questo guado.

E se il silenzio stampa riguardasse altro?
Se fosse solo un goffo tentativo da parte di una gestione a dir poco grottesca di non dover rendere conto a domande “fastidiose” nell’immediatezza di una quasi sicura debacle con l’Inter?

Mi chiedo se finirà questa ridicola presa di posizione da parte della proprietà dove sembrano “fare gli offesi” come se la colpa dei loro fallimenti fosse sempre di qualcun altro.

Credo sia giunto il momento che tutte le componenti del tifo rossoblù si inventino qualcosa (dopotutto ci è stato spesso detto dalla società.. “ci inventeremo qualcosa” …potremmo farlo anche noi…) per mettere pressione alla stampa locale , che secondo me è la chiave di volta per scardinare le resistenze a vendere il club da parte di un proprietario che probabilmente ha finito di DARE ma ha ancora qualcosa da PRENDERE.

Riccardo RePetto

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc, Ven
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima e dopo la partita!

I più letti