25 Ottobre 2021
12.9 C
Genova
Home Dalla Redazione Chi ha paura del fondo?

Chi ha paura del fondo?

Da qualche giorno leggendo qua e là sui social e sui quotidiani locali si nota un certo fermento attorno alla possibile cessione del Genoa da parte di Preziosi ad un Fondo di investimento internazionale che entrerebbe in società a breve , anche se non si è ancora capito con che quota azionaria.

Ovviamente il riserbo quando si tratta di affari di tale portata è d’obbligo, ciononostante lo stesso Preziosi ha fatto capire che qualcosa bolle in pentola per davvero, e successivamente un emittente locale si è lasciata andare snocciolando anche le date del possibile “closing” nonché le possibili cifre dell’operazione.

La cosa che mi ha colpito di più è notare una certa insofferenza specie daparte dei media locali : non si riesce a capire se dia loro fastidio il non riuscire a sapere nulla o comunque ben poco della faccenda oppure se in città serpeggi il solito “manimanesimo” che fa ergere molti a difesa dell’esistente quasi A PRESCINDERE….come se il “nuovo” dovesse per forza nascondere tali insidie da far propendere per tenersi la penuria che stiamo vedendo da qualche anno.

Chi ha paura realmente del domani?
Si teme che il Genoa si consolidi e diventi più forte? Ma allora mi chiedo : perché questa diffidenza alle volte sembra scaturire da chi ha il cuore rossoblù e molto spesso ha criticato l’attuale dirigenza?
Dovrebbero essere i primi a gioire per il buon esito della trattativa invece che andare a scandagliare il web nel tentativo di trovare una multa non pagata dal possibile referente del Fondo in questione…Non vi pare?

A tal proposito mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi amici che seguite Realtà Genoana . Chi ha paura del Fondo?

Repetto

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc, Ven
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima e dopo la partita!

I più letti