25 Ottobre 2021
12.9 C
Genova
Home Dalla Redazione CHE NOIA LA PAUSA .. MA ANCHE NO!

CHE NOIA LA PAUSA .. MA ANCHE NO!

Mai pausa delle nazionali arrivo’ nel momento giusto per il Genoa come in questo caso . In primis per la nuova società che sta cercando l’assetto giusto tra vecchi dirigenti e progetti per il futuro . Tanti vorrebbero tutto e subito ma ci vuole calma e soprattutto idee chiare come stanno dimostrando di avere gli americani . Prossimo step il closing del 15 ottobre per formalizzare il tutto e nominare in seguito un nuovo presidente . Poi il DS , oggi Repubblica fa il nome di Petrachi ( che ha ancora un contenzioso in essere con la Roma ) e del portoghese Campos. Bene si cadrebbe in piedi in entrambi i casi . Non trovano conferme , invece , le voci su Sogliano ( attualmente al Padova ) e su Sabatini che ha rescisso col Bologna . Prossimi giorni dunque decisivi per il nuovo asset societario . Inutile nascondere che ce’ molta curiosità . Capitolo squadra .

Dicevamo della sosta che servirà sicuramente per riavere Caicedo tra i disponibili , da capire se utilizzabile dal primo minuto o a partita in corso . Per fortuna si tira un sospiro di sollievo per gli infortuni di Destro e Bani che col Sassuolo dovrebbero esserci . Un po’ più lunghi i problemi fisici di Criscito e Vanheusden. Intanto ci si interroga sul perché i nazionali Vasquez , Buksa ( ieri in gol .. ma non aveva un buco nella tibia ? ) e Galdames non possano avere un ruolo da protagonisti in questo Genoa .

Il discorso si potrebbe estendere anche a Hernani ( spesso protagonista nel Parma in serie A per anni ) e Ekuban ( nazionale anche lui ) . Ecco alla nuova dirigenza prima dei risultati chiediamo anche questo . Che non vengano sprecate le risorse che si hanno in squadra senza manco averle perlomeno provate , perché francamente siamo stufi di vedere meteore qui da noi trasformarsi in buoni giocatori con altre casacche …

Fausto Galluzzo
Fausto Galluzzo 45 anni Genoano fiero. Dice: “La sofferenza non mi abbatte ma mi fortifica . Vivo per il calcio , senza non so stare . Toglietemi tutto ma non il mio Genoa!”

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc, Ven
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima e dopo la partita!

I più letti