25 Ottobre 2021
12.9 C
Genova
Home Dalla Redazione Verso Genoa Sassuolo

Verso Genoa Sassuolo

Buongiorno a tutti Grifoni di Realtà Genoana.
Siamo a martedì e ci avviciniamo ad una partita domenicale che può essere svolta oppure no per il nostro Genoa. Purtroppo la rosa della squadra nonostante il numero molto folto di giocatori si trova essere ridotta a scelte quasi obbligate soprattutto nel pacchetto arretrato dove siamo quasi costretti a rimpiangere dei fuori lista come ad esempio Radovanovic per fare un nome a caso. Oggi siamo alla ripresa degli allenamenti e si spera di rivedere in gruppo giocatori come Destro Bani Caicedo e capitan Mimmo Criscito.
Da quanto appreso ieri sera in trasmissione radio grazie a Luca sembrano aver recuperato dai loro rispettivi infortuni Biraschi e Sturaro avendo disputato per 90 minuti l amichevole contro la Primavera di mister Chiappino (decidete voi se possono essere due liete notizie oppure no..). Inoltre ci saranno i rientri dei nazionali da valutare per le loro condizioni dopo trasferte transoceaniche o comunque lontane.. (anche se eccetto Fares Rovella e non so Ekuban gli altri sembrano trovare poco spazio tra i titolari).
Domenica troveremo di fronte una squadra che per tradizione ultimamente ci ha fatto più volte vedere le stalle piuttosto che le stelle e che a me personalmente sta veramente poco simpatica. Soprattutto nel reparto offensivo propongono giocatori di gamba e grande tecnica che obiettivamente potrebbero mettere in grande difficoltà il nostro reparto arretrato. Detto ciò il pallone é rotondo e si parte sempre da un risultato di 0 a 0. Ultimamente la fortuna é cieca ma la sfortuna ci vede benissimo. Speriamo possa invertirsi questa tendenza. Ce lo meriteremmo noi, la squadra e il mister.
Vi provo a dare un abbozzo di come mi schiererei io domenica (premesso che darei fiducia alla difesa a 4 ma viste le circostanze) e se volete poi dite la vostra..
Sirigu
Biraschi Bani Criscito (Vazquez)
Cambiaso Toure Rovella (Badelj) Hernani (sturaro) Fares (sabelli con cambiaso a sx)
Pandev (kallon) Destro (metterei Caicedo ma non credo sia pronto per partire dall inizio).
Buona giornata a tutti e sempre FORZA GENOA.

Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️💙

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc, Ven
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima e dopo la partita!

I più letti