03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione Restiamo Uniti

Restiamo Uniti

Buongiorno a tutti amici di Realtà Genoana.
Avevo detto che ci saremmo risentiti per dopo Torino Genoa ma c’è un qualcosa negli ultimi giorni che non riesco bene a concepire.
Capisco benissimo le critiche mosse verso l’allenatore, capisco benissimo le critiche verso certi giocatori, ma davvero non riesco veramente a capacitarmi di coloro che parlano già a vanvera riguardo alla nuova proprietà.
Ragazzi dobbiamo cercare di stare un attimo sereni..
Il risultato della rosa di quest’anno purtroppo é dettato ancora da chi si spera presto possa dare le sue dimissioni. Inoltre questa nuova proprietà è arrivata da pochissimo tempo e per quanto mi riguarda certi aspetti sono già migliorati.
Io una comunicazione così da parte dei social riguardo le novità sul mondo rossoblu non la vedevo da anni. Si sono presentati comprando una pagina di uno dei principali giornali genovesi per dire chi sono e cosa vogliono dimostrare.
Le scelte a livello dirigenziale che stanno facendo sono soluzioni ponte perché al momento di libero non c è niente o chi magari è libero al momento con una rosa del genere preferisce aspettare giugno o comunque un mercato di riparazione che sono quasi sicuro sarà di livello.
Anche a me fa paura la classifica attuale ma purtroppo quest’anno sarà l’anno in cui bisognerà soffrire più di tutti gli altri e raggiungere l’obiettivo minimo che comunque non è impossibile.
Anche sulla scelta del Presidente Zangrillo cerchiamo di pensare soprattutto al bene del Genoa e lasciamo un attimo da parte argomenti diversi.
In mattinata I principali esponenti della società si sono incontrati con il sindaco di Genova Bucci per esporre quali potrebbero essere i loro progetti.. Diamo tempo.
Cerchiamo di stare tutti uniti e di salvare la pelle e vedrete che ci aspetterà un futuro sicuramente più roseo.
Buona giornata a tutti Fratelli Rossoblù

Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️💙

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan