03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione E come ogni anno...

E come ogni anno…

E ogni anno ….da almeno 5 anni … arriva il solito tormentone autunnale…. siamo gli Alvaro Soler della castagna …puntuali come un esonero di Di Francesco a Settembre …eccoci a paventare che i ragazzi “remino contro” ..io invece ho visto impegno.… è che proprio non sanno remare e chi dovrebbe farglielo capire quest’anno fatica …

invece di andare dritti creiamo vortici …e poi come ha giustamente detto il mio amico Stefano Firpo “. Cosa vuoi che remi contro Biraschi che se arrivasse un nuovo mister va a fare i panini con la porchetta fuori dallo stadio ( mangiandoseli tutti lui aggiungo io ) ” Da anni la base dello spogliatoio è questa e da anni abbiamo la partenza di Katajama quando parcheggiava alla prima curva del gran premio ..in una base così …servirebbe un buon contorno a fare la differenza ..invece nel nostro trattasi di misticanza scaduta e tenuta in frigo per pietà e il connubio porta a una defecatio isterica tipica dell’Afasol del grande Sassaroli …

questi sono…. e questi fanno cagare insomma …pertanto è mia opinione sia utile non cercare ulteriore merda che nella merda ci siamo già abbastanza …ognuno tiri le sue conclusioni e faccia come crede ma io sto fini pedatori li sosterrei …controvoglia perché mi hanno già cagato il c@zzo da anni …ma li sosterrei….perché pare inutile fare altro ….certo è meglio che sappiano che le colpe cadranno su di tutti e anche su di loro …ma solo perché sono in molti casi scarsi …spesso dei doppioni ..e molte volte fuori ruolo …ma fino a Gennaio almeno tocca sorbirceli …e sarebbe ora che tutti stessero muti …tutti …dallo zio al magazziniere e cercassero di fare dei punti e ora come sempre …

FORZA RAGAZZI….cercate di vincerne una anche per sbaglio …non ci offendiamo eh ? ❤️💙
P.S . Mi sto divertendo a prendere nota dei guerrieri che invitano a una missione punitiva al Pio a “parlare”alla squadra …con il sempre verde “bisognerebbe andare ” che fa fine e non impegna … bisognerebbe andare chi ?…chi si beccherebbe tre anni di daspo con firma per voi ? Chi esattamente .?..no perché io se ritenessi giusto andare …andrei …a titolo personale come sempre …e senza neanche scriverlo sui social ..ho amici che hanno ancora processi …continuate a scrivere al computer e se non lo fate lasciare che decidano altri se quando farlo …

Lore benve

Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan