03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Calciomercato Pronto un contratto per Andriy Shevchenko

Pronto un contratto per Andriy Shevchenko

L’idea di Josh Wander, e dei suoi soci, a fronte alla crisi del Genoa, è quella di puntare su un profilo di grande fama internazionale, con la capacità di rappresentare anche all’estero il profilo di un club che deve cambiare volto!

Con il Genoa, i contatti sono stati avviati da tempo, e c’è l’intenzione di arrivare presto a un accordo: offerto contratto fino al 2023 con opzione. E’ una grande opportunità per Shevchenko di misurarsi in una realtà difficile come quella della Serie A.

Shevchenko è diventato commissario tecnico dell’Ucraina nel 2016, subentrando Mykhaylo Fomenko. In tutto 52 panchine con gli uscraini: il bilancio è di 25 vittorie, 13 pareggi e 14 sconfitte. Andriy lascia dopo i quarti di finale raggiunti a Euro 2020, miglior risultato di sempre dell’Ucraina agli Europei.

Il messaggio di Sheva dopo l’addio alla sua nazionale: “Ho passato cinque anni con la Nazionale – scrive Shevchenko su Instagram – È stato un duro lavoro, abbiamo dimostrato che siamo capaci di giocare un calcio moderno. Sono grato al presidente e al comitato esecutivo dell’UAF per l’opportunità di lavorare con la nazionale. Ringrazio ogni giocatore, ogni persona che ha aiutato ed è stata coinvolta nella squadra. Molte grazie a tutti i fan per il loro supporto e le critiche. Insieme siamo riusciti a dimostrare che il nostro calcio può essere competitivo, produttivo ed emozionante. Con fede in Ucraina”.

Tra i suoi fedelissimi del suo staff figurano Mauro Tassotti Andrea Maldera, entrambi reduci del club di Milanello, oltre allo spagnolo Raul Riancho, ex collaboratore di Serhij Rebrov alla Dinamo Kiev.

Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan