03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione IL PUNTO DI EDO

IL PUNTO DI EDO

Oggi ci sarà la presentazione ufficiale di Sheva. Io credo che noi genoani non ci siamo ancora resi conto di che cosa sta succedendo, in quale realtà stiamo entrando, che possibilità futura si stiano prospettando.

Anestetizzati da anni di infimo livello, sempre preoccupati fino all’ultima giornata a trovarne tre più scarse di noi, continuamente umiliati e offesi da un individuo che ha sempre e solo puntato a fare quattrini senza minimamente preoccuparsi del risultato sportivo, ora ci ritroviamo quasi spesso, proiettati in un mondo che fino a due mesi neppure potevamo ipotizzare per noi…

Invece c’è chi è ancora scettico, chi fa dietrologia da due soldi, chi evoca disastri e chi avrebbe voluto un…altro allenatore!!!

Basta, non se ne può più di questi genoani, non se ne può più delle “vedove” di questo o di quel personaggio, non se ne può più del consueto mugugno, di questo pessimismo perverso che non vuole sapere di andarsene.

Voltiamo pagina una volta per tutte e lasciamo perdere l’ex presidente e l’ex allenatore, ormai fanno parte di un passato che speriamo non torni più.

P.S.- i toni sui giornali genovesi su Shevchenko e sui 777 non mi sembrano troppo entusiasti, anzi francamente mi appaiono molto molli…Ricordo invece fiumi di inchiostro ed entusiasmo alle stelle l’anno scorso quando il fondo di Vialli doveva prendere gli altri: un peana dopo l’altro, notizie su notizie, dubbi zero e previsioni di futuro rosee. Poi si sa come è andata finire. Anche se siete schierati, anche se vi brucia, il vostro lavoro vi impone un atteggiamento diverso
Ci riuscirete?

Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan