18 Aprile 2024
12.6 C
Genova
HomeDalla RedazionePAZIENTARE A COSTO DI SOFFRIRE MOLTO

PAZIENTARE A COSTO DI SOFFRIRE MOLTO

Ho scritto queste righe dopo aver ascoltato la conferenza stampa di Sheva prima della partita con la Roma, e quindi prima di sapere il risultato del match.

Faccio questa riflessione , e mi rivolgo al genoano inquieto che è in me e sicuramente in tutti fratelli di tifo di questo nostro destabilizzante ma sempre esaltante Grifone.

Pazientiamo perché ci sarà da soffrire : Sheva ha una rosa che più volte ho detto essere stata costruita con poco criterio .

E’ l’ennesimo album di figurine, con nomi validi, dalla carriera importante, ma che per un motivo o per l’altro vengono da annate problematiche , vuoi per infortuni, vuoi per poco impiego nelle rispettive ex compagini.

Complice una preparazione probabilmente mal fatta , un terreno del campo di allenamento problematico, abbiamo tanti infortunati anche tra i giocatori più importanti e questo non aiuta il nuovo mister nelle scelte e nel lavoro che deve impostare per far giocare la squadra come desidera.

Ballardini sicuramente ha fatto errori ed andava sostituito , credo nel mister nuovo e lo difenderò a spada tratta perché oltretutto è il simbolo di un nuovo corso, di una programmazione e di un progetto che prego ogni giorno che finalmente premi un Popolo che merita di avere delle soddisfazioni.

Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte : la squadra va rinforzata, prima di Gennaio non è possibile e mettiamoci il cuore in pace perché vedere i risultati prima del mese di Febbraio (a mio avviso ) è quasi impossibile.

Capisco che ci sia chi dirà : “potrebbe essere tardi”…però è così. Alternative non ce ne sono e la situazione è questa. Coraggio e Forza Genoa.

Riccardo RePetto
Riccardo RePetto
Riccardo RePetto genoano di Marassi da tempo trasferitosi nell'entroterra ligure condivide la passione per il Genoa con quella per la campagna , i funghi, la buona cucina e la tranquillità.

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE