28 Marzo 2024
11.8 C
Genova
HomeDalla RedazioneFinalmente...

Finalmente…

…Finalmente non per il risultato perché noi siamo genoani e come è sempre stato come tali il risultato è una delle ultime cose che guardiamo… finalmente perché ieri sera dopo tanto tempo abbiamo vissuto la partita vivendo dentro di noi emozioni, ansia e agitazione, difficile descrivere quello che ognuno di noi ha provato ieri sera ma sono certo che ogni singola persona presente ieri sera al tempio, da quello isolato in uno spicchio dei distinti al ragazzino seduto nella sud e ai soliti in nord se stanno leggendo queste righe capiscono benissimo cosa vorrei trasmettere.

Finalmente ieri sera c’è stata una gradinata purtroppo mezza vuota che trasportata da queste emozioni ha di nuovo fatto sentire cosa vuol dire giocare nella nostra casa. Non voglio fare polemiche sulla poca gente allo stadio ognuno sopratutto in questo periodo storico ha i suoi problemi ma voglio pensare che i pochi intimi di ieri sera si siano fatti un bel regalo di Natale ritrovando in ognuno presente finalmente quelle sensazioni meravigliose che si provano a tifare il vecchio grifone.

Perché per noi non conta il risultato l’importante è stare con te..!! Buon natale Genoa 1893!!

Andrea Chiappe

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE