14 Dicembre 2024
6.1 C
Genova
HomeDalla RedazioneSpors e il “SUO” Mercato

Spors e il “SUO” Mercato

Partiamo dal presupposto che non conosciamo nulla del calcio e dei calciatori.. a raffronto con persone del mestiere , pagati ed affermati nel settore.

Penso che questo sia il “mantra” che ciascuno di noi dovrebbe ripetere all’infinito invece di “sparare a caso” che Tizio non è pronto, che Caio gioca a destra..o che Sempronio ha l’alito che puzza.

Detto ciò andiamo dritti al “dunque” : adoro le premesse del mercato di Spors…la maniera di trattare senza dir nulla ai 4 “pennivendoli idioti” che popolano le testate nostrane.
Mi piace da matti questa tendenza (vista fin qui) ad andare a pescare dove non arrivano le scalcinate barchette dei suddetti giornalai ..gente totalmente ignorante di calcio, di schemi, di qualsiasi cosa che sia nuovo e ben organizzato : mi piace vederli agonizzanti nell’aspettare la notizia che non arriva…forse abituati alle soffiate “para-mafiosette” dei mangioni che ruotano intorno al calcio italiano.

Quindi W Spors…W i calciatori reclutati in Europa, che non conosce nessuno di questi “Soloni”…calciatori validi , pronti , affamati, con esperienza nelle coppe , con costi interessanti e magari non legati ai soliti procuratori amici degli amici.

Forza Genoa ed abbasso i vecchi rompicoglioni.

Riccardo RePetto
Riccardo RePetto
Riccardo RePetto genoano di Marassi da tempo trasferitosi nell'entroterra ligure condivide la passione per il Genoa con quella per la campagna , i funghi, la buona cucina e la tranquillità.

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE