19 Aprile 2024
9.6 C
Genova
HomeCalciomercatoIl mercato non si ferma

Il mercato non si ferma

Come prima cosa iniziano ad arrivare conferme su quanto detto ieri sera nell’edizione speciale di calciomercato di ieri sera su Radio Zena: il nostro Luca Calzetta ha anticipato quello che stiamo leggendo oggi sui vari portali, sembra che mister Sheva abbia bloccato il trasferimento ormai in dirittura di arrivo di Fares al Toro dopo un colloquio tra i due. Il mister ad oggi vuole valutare bene Fares se non possa essere utile alla causa. Questo ci fa capire che questa società prima di privarsi di alcuni elementi mette davanti gli interessi del mister e della squadra stessa oltre che a far valere i contratti firmati. Stesso discorso vale per Caicedo, anche lui sul piede di partenza da qualche settimana, verrà valutato con calma dal mister prima di privarsene, visto che come Fares non lo ha mai avuto realmente a disposizione.

Le trattative per la ricerca del centrocampista vanno avanti, sembra che un obiettivo possa essere Ondrej Duda, slovacco classe 1994 in forza al Colonia, giocatore valutato 8 milioni di euro, giocatore di alto livello la trattativa non è per nulla facile, in ogni caso ci risulta che si stia lavorando anche su un altra pista in Bundesliga per un altro centrocampista molto bravo.

L’affare Yeboah chiuso ieri sera, ha già svolto le visite mediche a Milano per cercare di accelerare il più possibile le pratiche per avere il transfer subito.

Vi lasciamo con un video del nostro Luca Merlo su Yeboah:

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

YEBOAH IN PARTENZA

Güven Yalçın

Abdoulaye Touré

Trattativa per un ritorno

Pillole di mercato

Trattativa in corso

ANTIPASTO DI MERCATO

TG Realtà Genoana

Milan Djuric e Massimo Coda

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

foto del profilo Instagram del giocatore

Adam Karabec

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE