17 Gennaio 2022
7.8 C
Genova
Home Calciomercato Il mercato non si ferma

Il mercato non si ferma

Come prima cosa iniziano ad arrivare conferme su quanto detto ieri sera nell’edizione speciale di calciomercato di ieri sera su Radio Zena: il nostro Luca Calzetta ha anticipato quello che stiamo leggendo oggi sui vari portali, sembra che mister Sheva abbia bloccato il trasferimento ormai in dirittura di arrivo di Fares al Toro dopo un colloquio tra i due. Il mister ad oggi vuole valutare bene Fares se non possa essere utile alla causa. Questo ci fa capire che questa società prima di privarsi di alcuni elementi mette davanti gli interessi del mister e della squadra stessa oltre che a far valere i contratti firmati. Stesso discorso vale per Caicedo, anche lui sul piede di partenza da qualche settimana, verrà valutato con calma dal mister prima di privarsene, visto che come Fares non lo ha mai avuto realmente a disposizione.

Le trattative per la ricerca del centrocampista vanno avanti, sembra che un obiettivo possa essere Ondrej Duda, slovacco classe 1994 in forza al Colonia, giocatore valutato 8 milioni di euro, giocatore di alto livello la trattativa non è per nulla facile, in ogni caso ci risulta che si stia lavorando anche su un altra pista in Bundesliga per un altro centrocampista molto bravo.

L’affare Yeboah chiuso ieri sera, ha già svolto le visite mediche a Milano per cercare di accelerare il più possibile le pratiche per avere il transfer subito.

Vi lasciamo con un video del nostro Luca Merlo su Yeboah:

 

Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Nome nuovo dalla Norvegia

MERCATO IN USCITA

Kelvin Yeboah

Asse Torino

Attaccante norvegese

Ekuban in partenza

Società al lavoro

Situazione Piatek

Situazione Younes

Asse Torino Genova

Trattativa in chiusura

News Calciomercato

Situazione Vecino

Amin Younes

ULTIMI ARTICOLI

REALTÀ GENOANA NEL MONDO

TG Realtà Genoana

UNA DOMENICA QUALUNQUE

TG Realtà Genoana

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

REALTÀ GENOANA NEL MONDO

TG Realtà Genoana

UNA DOMENICA QUALUNQUE

TG Realtà Genoana