17 Gennaio 2022
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione VOLEVATE IL PROGETTO ?

VOLEVATE IL PROGETTO ?

 

VOLEVATE IL PROGETTO ?

di Lore Benve

Giocatori giovani di proprietà e di buon potenziale,con già esperienza internazionale ma non ancora esplosi a grandissimo livello ,cosa non sarebbe chiaro del fatto che chi viene debba abbracciare in toto un progetto SPORTIVO ( che non esisteva almeno da più di un lustro) e legarsi al Genoa provando a essere oltremodo utile nel presente ma dando la disponibilità a partecipare al progetto anche in futuro …. QUALSIASI possa essere la categoria ?….cosa non sarebbe chiaro del fatto che top player o presunti tali difficilmente potrebbero abbracciare IN TOTO il progetto e NON vengono presi in considerazione se non disposti a farlo ?…

Pertanto arriveranno altri giocatori poco noti alla grande platea ma molto attenzionati e considerati da chi SA di calcio e li ha visti giocare SUL SERIO e non come il sottoscritto e i Ferguson del web su YouTube ….cosa non sarebbe chiaro che di chi tratta il Genoa sa un beneamato c@zzo nessuno perché abbiamo gente.. non più capace di altri.. ma SERIA e che lavora sotto traccia? …Belin avete rotto il c@zzo 10 anni ( come il sottoscritto del resto ) che non abbiamo un progetto sportivo …e ora vi cagate sotto perché arriva gente propedeutica a un progetto che giocoforza nella situazione attuale DEVE abbracciare e fare coesistere due possibilità diverse e che non stuzzica il vostro palato da fini spettatori abituati a spettacoli di rara bellezza che neanche il Barca di Xavi e Iniesta…ma la volete fare pace col vostro cervello ?

Ma secondo voi questi prendono qualcuno a 20 milioni che non accetta la possibilità ( concreta anche se ancora assolutamente evitabile) di una categoria inferiore ? E poi cosa fanno lo girano in prestito aspettando di risalire …per vedere di nascosto l’effetto che fa?….Se non vi è chiaro….. perché mi pare non lo sia… saremmo un attimino ..poco poco eh !…NELLA MERD@…e in tale merd@ non ci hanno messo questi … e giocatori di nome ma con la pancia piena e il portafogli anche ..col c@zzo che si sporcano le mani nella merd@ ! ..piuttosto vanno in America o negli Emirati prendono il triplo e se ne battono la ciolla come fosse un dispensatore di incenso ….arriva chi dirà si al Genoa volendo essere un giocatore DEL Genoa e non AL Genoa…..volevate un progetto ? ECCOLO …ora non cagate il c@zzo e proviamo tutti a dare una mano …
Non ne posso più di nomi inventati e di pianti reiterati

Lore Benve

Luca Merlo
Luca Merlo 48 anni Fiero di Essere Genoano Nato e cresciuto a Sampierdarena Motivo in Piu per Tifare contro quelli la....

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

REALTÀ GENOANA NEL MONDO

TG Realtà Genoana

UNA DOMENICA QUALUNQUE

TG Realtà Genoana

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

REALTÀ GENOANA NEL MONDO

TG Realtà Genoana

UNA DOMENICA QUALUNQUE

TG Realtà Genoana