19 Aprile 2024
10.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneSappiamo chi ringraziare

Sappiamo chi ringraziare

Visto che vi siete cagati sotto per anni elemosinando una categoria aldilà di ogni concetto di dignità umana..visto che pur di rimanere in A vi facevate andare bene ogni schifo perpetrato da una dirigenza moralmente indecente …visto che in nome della serie A vi siete beccati muti e tapini una botta di “tifosi di merda” senza battere ciglio…visto che nessuno ha speso una parola per chi per combattere contro questo vergognoso andazzo è stato daspato e limitato della libertà personale..visto che non conoscevate alcun limite di decenza pur di restare in A …ora… che tutti ostentiate l’orgoglio genoano aldilà della categoria …non mi fa ridere ..mi fa girare il belino ..perché vi si è letti per anni e io mi ricordo cosa scrivevate a chi si sentiva già retrocesso per le azioni indecenti reiteratamente portate avanti dalla vecchia dirigenza ..e francamente ne uscite male …ma brutti brutti eh !

…io invece ..guardate un po’ ..ho i coglioni che mi fumano ….ci sto patendo come una merda …e mi gira il c@zzo mica da ridere per l’ultimo cadeau lasciatoci dalla proprietà precedente …e non ho bisogno di ostentare l’orgoglio genoano aldilà della categoria perché per chi è genoano la categoria non sarebbe un problema …l’avete fatto diventare voi un problema … prima con crisi isteriche che neanche una donna in sindrome aviopenica ora con questo ostentare serenità aldilà di essa finto peloso e di facciata …e che espone gente che ci ha sempre messo la faccia a prese per il culo reiterate e perduranti …se si andrà giù che ci si vada DEGNI e la dignità passa dallo stare MUTI !

Specie se prima si era assolutamente non in linea con il pensiero odierno …che si retroceda con onore silenziosi fieri e con la morte nel cuore ma sempre al fianco di una leggenda …e finitela di fare i fenomeni per cortesia! Non siete credibili..lo sapete vero ?

Vi amo tutti fratelli miei
Buon S.Valentino di merda e sappiamo chi ringraziare
GENOA ..PER SEMPRE

Lore benve

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE