29 Marzo 2024
14.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneIL SOTTILE FILO CHE PORTA ALLA PAZZIA

IL SOTTILE FILO CHE PORTA ALLA PAZZIA

In questo momento ritengo sia “CURATIVO”  per il mio  sistema nervoso ( STO IMPAZZENDO CAZZO!!!)  fare tabelle per provare le proiezioni finali della classifica, mi da la speranza di riuscire nell’impresa che a Natale sembrava impossibile. Sembro uno scienziato pazzo con applicazioni aperte e decine di fogli davanti sui quali scrivo ipotetici risultati delle prossime quattro giornate di campionato stilando la classifica, ( STO IMPAZZENDO CAZZO!!!) però ovviamente non riesco ad essere troppo distaccato, il Genoa finisce sempre agli stessi punti su tutti i fogli……..34 FORSE 35, POI 34 FORSE 35 , POI 344 FORSE 345, POI 334 FORSE 335, ……, ( STO IMPAZZENDO CAZZO) poi appare un Genoa  38 (STO IMPAZZENDO CAZZO!!!!!!!) non ci possiamo arrivare………..

Ci sono ancora diversi intrecci tra squadre che lottano per tuti gli obbiettivi di classifica, intrecci testa/coda, testa/testa, coda/testa e soprattutto coda/coda, con le mani, con la mani, ciao ciao, con i piedi, con i piedi ciao ciao, con il culo con la testa (STO IMPAZZENDO CAZZO  CAZZO!!!!!!).
Il livello del campionato di Serie A è talmente basso che tutte le quote dei vari obbiettivi si sono sensibilmente ridotte, pensiamo solo che con 32/33 punti probabilmente si è salvi, il confronto  con l’anno che siamo retrocessi a 40 punti spareggiando con il Padova in un campionato a 18 squadre la dice lunga, (STO IMPAZZENDO CAZZO!!!), ma in realtà a parte qualche sporadico anno dal 2000 in poi si era quasi sempre salvi tra i 30 e i 36 punti, (STO IMPAZZENDO CAZZO)con eccezione del 2004/05 dove la salvezza  matematica è stata  43 punti. (STO IMPAZENDO CAZZO!!!!)
Fatte un pò di ricerche, le conseguenti tabelle e proiezioni e la compilazione convulsiva/compulsiva  di fogli volanti ho solo la proiezione che non ci resta che vincere più partite possibili senza fare troppi calcoli, giusto per contraddire quello che ho appena detto masturbandomi il cervello che fuma da ogni neurone che mi è rimasto, (SONO IMPAZZITO CAZZO!!!!!)

Il Genoa è padrone  del suo destino che rincorre da mesi, obiettivamente nelle ultime 12 gare abbiamo fatto meglio di tutte le dirette  concorrenti.
Ci è mancato quel piccolissimo spunto per mettere la freccia a sinistra, lo sappiamo benissimo.

IL SOTTILE FILO CHE PORTA ALLA PAZZIA

Mancano 4 partite alla fine quindi faccio finta che inizi un torneo a 5 squadre con eliminazione diretta, quel che sarà sarà………..Spors, Blessin e la squadra hanno già fatto un mezzo miracolo a tenerci in vita fino al 30 Aprile, visto che hanno fatto 30 speriamo facciano 31, ma meglio ancora 37, non ci capisco più nulla…… finirò alla neuro ma ne vale la pena  PERUNQUE, PERCUNQUE,QUINTUNQUE, QUANTUNQUE ……………….COMUNQUE E OVUNQUE FORZA GENOA E DORIA MERDA, W LA PAZZIA PER IL GRIFONE!!!!!!!!!!

Alessandro Brusatin

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE