19 Aprile 2024
13.6 C
Genova

Che Palle

Blessin si Blessin no, che PALLE!!!!!!!
Io sono Genoano e sto col Genoa sempre e con il suo allenatore a parte quando il proprietario usa il Genoa per arricchirsi e quando l’allenatore non da risultati positivi.
Non faccio il commentatore sportivo quindi del bel gioco poco mi frega, mi interessa solo che il Genoa vinca se non convince pace.
La posizione in classifica mi sembra di tutto rispetto, se penso che l’anno scorso tanti dicevano che la B è dura, che ci staremo 10 anni, che dominare era impossibile ecc.. ecc….
Non siamo ancora promossi e la B è dura veramente, in queste prime giornate ce ne siamo resi conto, ma abbiamo visto che il dominio sul campo è nostro sia in casa che fuori, poi ovvio che vincere in casa è più complicato quando gli avversari si chiudono e giocano a non prenderle, ma ho l’impressione che si stia cercando il pelo nell’uovo per non dire che abbiamo mangiato merda per anni e ora che ci danno la cioccolata amara ci lamentiamo???
A Luglio chi non avrebbe firmato 15 punti dopo 8 partite a 3 punti dalla vetta????
Probabilmente avremmo firmato tutti compresi quelli che fanno post polemici mentre ingoiano la cioccolata amara criticando persino i cambi giusti ma al minuto sbagliato.
Un’pò di sano realismo, un piccolo viaggio indietro nella recente memoria condito da un bagno di non rompicoglionismo sarebbe di buon auspicio per tutti in modo particolare per il Vecchio Balordo.

Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin, non sono tifoso, sono geneticamente Genoano. Questo e tutto e spiega tutto!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE