20 Aprile 2024
10.8 C
Genova
HomeDalla RedazioneUNITI E COMPATTI PER IL GRIFONE

UNITI E COMPATTI PER IL GRIFONE

Da settimane il malcontento nei confronti della conduzione tecnica fermenta nella tifoseria, chi più, chi meno  non vede bene l’allenatore.
Non prendo nessuna posizione, ma valuto la classifica, al momento dice bene.
Domenica abbiamo una partita importantissima per tanti aspetti, la vittoria oltre a darci punti ci farebbe consolidare una posizione di tutto rispetto.

Non mi aspetto solo di vincere, ma aspetto convincere quindi di vincere, per me fino ad oggi l’unica partita convincente è stata quella di Coppa Italia con il Benevento, la prima ufficiale della stagione, poi tanto possesso palla, molte occasioni da gol di cui moltissimi sbagliati, difesa piuttosto solida, portiere ( Martinez) altalenante, ma sicuro tra i pali, molti gialli ( qualcuno gratis ) quindi la grinta almeno fino a Reggio non è mancata, sono convinto che a Reggio la sconfitta ci possa stare, la terza che batte la seconda non è una bestemmia, ma non ci sta la prestazione, forse fino a Reggio i risultati hanno tenuto sopito quel mal contento che è emerso alla prima sconfitta senza nemmeno la prestazione.
Considero Blessin una persona intelligente quindi credo E SPERO  che troverà qualche soluzione diversa, non è lui il responsabile dei gol sbagliati, ma diventa il primo indiziato quando il gioco resta lento, prevedibile e senza fluidità.

Detto questo resto convinto che in una situazione di classifica attuale non sia giusto cambiare allenatore almeno che i problemi siano altri e a noi sconosciuti, ma questo solo la Società lo può sapere.
Secondo me c’è bisogno di andare al Ferraris, riempirlo come sempre e far sentire alla squadra il nostro sostegno come non mai UNITI E COMPATTI fino al 96° lasciare mugugni e brusii fuori dalle mura dello stadio, sostenere e spingere.

Alla fine ognuno trarrà le sue conclusioni, certo non è una partita facile come non lo è nessuna in questa categoria, in più verrà un avversario si modesto, ma chiuso a riccio nella sua metà campo, è qui mi aspetto un qualche cambiamento tecnico tattico altrimenti vedremo lo stesso film di tutte le altre partite casalinghe.
Le quote della partita sono imbarazzanti per gli ospiti, ma vorrei dimostrarlo sul campo e non solo nelle sale scommesse.

Noto con piacere che un possibile  allenatore futuro lo potremmo avere già  in casa, il Gila sta andando alla grande con i giovani, ma grandi Grifoni.

Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin, non sono tifoso, sono geneticamente Genoano. Questo e tutto e spiega tutto!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE