31 Gennaio 2023
8 C
Genova
HomeDalla RedazioneSENZA SE E SENZA MA

SENZA SE E SENZA MA

La società decidesse di proseguire con il mister attuale dovrà farlo manlevando il mister da pressioni psicologiche esterne e lo dovrà fare chiarendo che questo sarà il mister anche nel caso si perdesse Domenica e poi la prossima partita e poi l’alta ancora… Dovrà chiarire di essere disposta a restare all’inferno con lui e pronta a salire insieme in Paradiso …SENZA SE E SENZA MA

senza ripensamenti o la puttantata infinita di una fiducia a tempo perché essa NON È FIDUCIA …si assumano la responsabilità di quanto hanno deciso e lo facciano difendendo la loro decisione .. che io o altri volessimo altro conta un beneamato c@zzo ..ma siano chiari e portino avanti la propria scelta con coraggio e convinzione …. Maggio ci darà una risposta e perché essa penda a loro favore serve che a Gennaio colmino lacune enormi che paiono evidenti in rosa…. Vogliono andare avanti con lui ? Lo facciano e al di là della mia opinione differente avranno il mio sostegno… perché altro sarebbe controproducente e temo inutile …Ci mettano la faccia e non lo lascino solo a essere insultato da chiunque sul web..se credono in lui …saranno applauditi con esso se i risultati torneranno a sorriderci ..in caso contrario sarà chiaro che non sarà solo colpa del mister ma anche e soprattutto loro …punto …

Ora serve chiarezza e subito
Le chiacchiere e gli “slogan” stanno a zero …
Così è se vi pare diceva Pirandello
E non vi dovesse parere temo che in un mondo con un po’ di dignità sia cosi lo stesso.

Lore benve

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Nella mia mente: Spagna.

Il Caffè di Fausto

Stasera telefono a Messi

“CI SERVE ALTRO”

Il Pensiero di Ferra

CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO

Da Grugliasco a Biella

SUDORE

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

PREPOTENZA

UNA SCONFITTA MENO AMARA

Complotti e Dietrologie

C’ERA UN TEMPO

L’anno che verrà

ULTIMI ARTICOLI

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

I più letti

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana