18 Aprile 2024
11.8 C
Genova
HomeDalla RedazioneSENZA SE E SENZA MA

SENZA SE E SENZA MA

La società decidesse di proseguire con il mister attuale dovrà farlo manlevando il mister da pressioni psicologiche esterne e lo dovrà fare chiarendo che questo sarà il mister anche nel caso si perdesse Domenica e poi la prossima partita e poi l’alta ancora… Dovrà chiarire di essere disposta a restare all’inferno con lui e pronta a salire insieme in Paradiso …SENZA SE E SENZA MA

senza ripensamenti o la puttantata infinita di una fiducia a tempo perché essa NON È FIDUCIA …si assumano la responsabilità di quanto hanno deciso e lo facciano difendendo la loro decisione .. che io o altri volessimo altro conta un beneamato c@zzo ..ma siano chiari e portino avanti la propria scelta con coraggio e convinzione …. Maggio ci darà una risposta e perché essa penda a loro favore serve che a Gennaio colmino lacune enormi che paiono evidenti in rosa…. Vogliono andare avanti con lui ? Lo facciano e al di là della mia opinione differente avranno il mio sostegno… perché altro sarebbe controproducente e temo inutile …Ci mettano la faccia e non lo lascino solo a essere insultato da chiunque sul web..se credono in lui …saranno applauditi con esso se i risultati torneranno a sorriderci ..in caso contrario sarà chiaro che non sarà solo colpa del mister ma anche e soprattutto loro …punto …

Ora serve chiarezza e subito
Le chiacchiere e gli “slogan” stanno a zero …
Così è se vi pare diceva Pirandello
E non vi dovesse parere temo che in un mondo con un po’ di dignità sia cosi lo stesso.

Lore benve

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE