19 Aprile 2024
15.6 C
Genova
HomeDalla RedazioneEnnesimo assordante silenzio

Ennesimo assordante silenzio

Ennesimo assordante silenzio .. qualsiasi situazione abbiano deciso ci dicano qualcosa e pongano fine al nuovo show mediatico ..almeno questo…credo sia un gesto dovuto a tifosi già umiliati sportivamente…si passa dalla riconferma ..a Bielsa…e tutto questo teatrino la gente rossoblù non lo merita ..facciano chiarezza al più presto… qualsiasi cosa possano decidere… e chiariscano che sarà una decisione convinta .. ….solo quello.. sarebbe un gesto doveroso ..per il resto la mia infinita gratitudine per aver estirpato il male ( ma è un mio personalissimo sentire) mi impedisce qualsiasi commento astioso nei loro confronti ..

ma il Genoano non merita questa montagna russa emozionale e di essere lasciato in balia di ogni avvoltoio virtuale ..non lo merita davvero …e già la scorsa settimana fu cosi … lì servirebbe un minimo di rispetto in più ..basta slogan e basta silenzi incomprensibili …ci dicano cosa pensano di fare e quale sia la loro visione non per Giovedi …ma per la stagione ….ci facciano capire che ci sono e ci sono convintamente …la mia gente credo abbia il diritto di sapere da loro e non dagli avvoltoi mediatici…e questo al di là del fatto che io o altri si sia concordi con la loro strategia ma avrebbero comunque la mia riconoscenza per aver fermato gli sciacalli e il mio sostegno con qualsiasi perplessità del caso che io mi porto dietro da Agosto …ma che non mi impedisce e impedirà di rinnovare la mia fiducia in loro …ma trovo fondamentale siano chiari una volta per tutte .. è necessario e dovuto ai miei fratelli..non a me …ormai raramente presente …ma ai miei fratelli che li stanno seguendo e sostenendo in ogni dove A LORO È DOVUTO per rispetto e gratitudine ..punto

Lore benve

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE