24 Aprile 2024
11.3 C
Genova
HomeDalla Redazione"CI SERVE ALTRO"

“CI SERVE ALTRO”

Ogni sessione di calciomercato si legge e si sente ritornello ricorrente. Un ritornello che si è fatto più forte dall’arrivo della nuova proprietà. “Ci serve altro; non è adatto; sono deluso;”. La domanda è: chi e cosa servirebbe per soddisfare questi inguaribili scontenti? Chi consigliano per avere un Genoa a prova di sconfitta? Pongo questa domanda a più riprese e le risposte sono sempre le stesse: “non sono io che devo fare mercato; dammi lo stipendio di Spors e vediamo”.

Il problema non è che esprimiate opinioni, il problema è che le sparate con la spocchia di chi crede di essere sempre nella ragione. Il problema è che nel 99% dei casi non sapete distinguere un fallo laterale da un Rottweiler. Non siete pagati per fare gli osservatori ma solo voi sapreste trovare i fenomeni che servono. Non siete voi il Ds ma con voi la squadra sarebbe già bella che pronta.

Siete tifosi e pensate a quanto siete abelinati: non siete pagati ma pagate per menare il belino ogni santo giorno. E dalle risposte che date si intuisce quanta pochezza di base e competenza abbiano le vostre lamentele. Qualcuno si sentirà offeso dalle mie parole? Me ne frego! Perché, citando proprio voi, “ci serve altro”. Soprattutto in materia di tifosi.

OVUNQUE E COMUNQUE

Stefano Zaghi
Stefano Zaghi
34 anni, ferroviere. Papà mi ha trasmesso la malattia per il Genoa. "E capire tu non puoi, se non sei come noi"

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE