29 Marzo 2024
14.6 C
Genova
HomeUltime dal PioRipresa degli allenamenti, Zapata ha ripreso a correre

Ripresa degli allenamenti, Zapata ha ripreso a correre

Gruppo riunito al Centro Sportivo Signorini per l’allenamento odierno in preparazione della sfida di domenica (ore 15) in Calabria contro il Crotone. Un incontro importante per entrambe le formazioni, un secondo scontro diretto consecutivo dopo quello che aveva visto il Grifone protagonista contro il Cagliari. Con le gare del prossimo week end comincerà di fatto il girone discendente del campionato in questa tribolata stagione 2020/2021.

 

Un secondo approccio settimanale, dopo quello di ieri, in cui molto importante è l’inserimento dei nuovi all’interno del gruppo rossoblu. Tante esercitazioni e partitelle dieci contro dieci. Al centro sportivo si è rivisto il difensore Davide Biraschi. Il calciatore sta attualmente effettuando l’iter di recupero in un centro specialistico della nostra regione, dopo l’infortunio di cui era stato vittima durante la gara di campionato contro l’Udinese giocata in Friuli. E’ tornato a effettuare corse lungo il perimetro del campo Cristian Zapata. Per lui pure attività di campo

Da Genoa CFC

 

 

Luca Calzetta
Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

TG Realtà Genoana

Live dal Signorini

PROBABILE FORMAZIONE

Dal Pio

Ultime dal Pio

QUI PIO

PERIN ANCORA A PARTE

Ultime dal Pio

Il capitano migliora

NEWS DAL PIO

News dal Pio

News dal pio

Situazione Zajc

News dal Pio

Le ultime

Ultime dal Pio

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE