17 Aprile 2024
11 C
Genova
HomeNews GenoaAndriy Shevchenko

Andriy Shevchenko

Andriy Shevchenko si avvicina alla nazionale polacca. I media ucraini affermano che l’allenatore 45enne ha raggiunto un accordo con la Federcalcio polacca. Guadagnerà 2,5 milioni di euro all’anno.

La Federcalcio polacca e l’allenatore ucraino hanno concordato tutti i termini del contratto – ha riportato il canale vZbirna, citato dal portale Sport.ua. Afferma che la Federcalcio polacca starebbe spingendo molto per averlo alla guida della nazionale. Secondo la televisione Internet Espreso, Shevchenko e la Federcalcio polacca stanno continuando a parlare della possibile nomina di un ucraino per la carica di allenatore biancorosso.

Shevchenko ovviamente dovrà rescindere il contratto con il Genoa e riceverà uno stipendio di 2,5 milioni di euro l’anno, secondo fonti di vZbirna. Parte dei fondi saranno coperti dalla Federcalcio polacca e la maggior parte degli sponsor. Secondo le fonti, lo sponsor sarà una società statale polacca.

https://sport.ua/

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Allenamento del 26/07

Allenamento 25/07

22-07 Allenamento

Formazione probabile

Allenamento 31/12

Allenamento

Notizie Genoa

LA PAURA DELLA NOVITÀ

PROBABILE FORMAZIONE

VERSO GENOA SASSUOLO

Qui Salerno

Convocati Genoa

Le pagelle di Cagliari Genoa

Benvenuto Nikola Maksimovic

Benvenuto Felipe Caicedo

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE