17 Aprile 2024
11 C
Genova
HomeDalla RedazionePillole dal Signorini

Pillole dal Signorini

Qualche piccola news dal Pio domani mattina non perdete il TG Realtà Genoana con gli approfondimenti su tutti questi punti:
Czyborra, Favilli, Cassata e Charpentier pronti con la valigia in mano in attesa di offerte. Charpentier appena rientrato in gruppo avrà qualche giorno in più per provare a convincere mister e società a puntare su di lui e sopratutto sulla sua tenuta fisica.

Mister molto ben impressionato da Dragusin e Frendrup quest’ultimo preso sotto l’ala protettiva di Badjel. Molto bene hanno fatto anche i due primavera Lipani e Fini che torneranno a disposizione di Gilardino.

Islanker pronto al rientro dopo un brutto virus intestinale che lo ha costretto a saltare gran parte del ritiro, società e staff puntano molto sull’Austriaco.

Capitolo maglie, finalmente dopo qualche intoppo tecnico per chiusura con vecchio sponsor e ritardi burocratici sabato dovrebbe essere il giorno della presentazione delle nuove divise del Genoa firmate Castore.

Mercoledì è prevista un’amichevole contro una squadra di serie C.

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE