25 Ottobre 2021
12.9 C
Genova
Home Dalla Redazione VERSO GENOA SASSUOLO

VERSO GENOA SASSUOLO

Il Genoa prosegue la marcia di avvicinamento alla partita di domenica alle 15 contro la temibile squadra allenata da Dionisi.

Mister Ballardini sta piano piano accogliendo i rientri dei nazionali , gli ultimi , come spesso accade , saranno i sudamericani Vasquez e Galdames che tra oggi e domanj faranno ritorno al Signorini . L’infermeria , per fortuna , si e’ svuotata e per domenica gli unici indisponibili dovrebbero essere i soli Maksimovic e Vanheusden. Anche Bani ieri e’ rientrato in gruppo.

Sarà importante per domenica avere a disposizione , finalmente , anche Felipe Caicedo . Il bomber equadoregno non avrà certamente i 90 minuti nelle gambe e con tutta probabilità non farà parte dell’11 iniziale , però potrà essere molto importante anche a partita in corso . Inutile dire che la banda di Ballardini domenica potrà contare finalmente sul ruggito del Ferraris grazie all’aumento della capienza del 75% e sappiamo quanto il pubblico Genoano possa spingere la squadra . Il resto lo dovranno fare gli interpreti che scenderanno in campo sperando che riescano a regalare la prima gioia alla nuova proprietà

Fausto Galluzzo
Fausto Galluzzo 45 anni Genoano fiero. Dice: “La sofferenza non mi abbatte ma mi fortifica . Vivo per il calcio , senza non so stare . Toglietemi tutto ma non il mio Genoa!”

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc, Ven
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima e dopo la partita!

I più letti