30 Aprile 2024
16.1 C
Genova
HomeDalla RedazioneL'ultimo ballo

L’ultimo ballo

Buona Domenica Amici di RG
Che dire…Empoli Genoa 2 a 2 .. e come si dice…addio addio amici addio..si perché  è stata l’ultima partita di Ballardini alla guida del Grifone. Verrà sostituito da Shevchenko. Inizialmente la partita si era messa anche bene..finalmente una squadra col giusto atteggiamento, pressing alto e vantaggio meritato per la prima volta in stagione col rigore del sempre migliore in campo Mimmo Criscito.

Poi come al solito si è riuscito a distruggere tutto..squadra rientrata dagli spogliatoi molla e già in debito di ossigeno…e lì mi pongo la domanda..perché quando non c e bisogno di fare cambi si stravolge l 11 iniziale e quando invece serve ossigeno per gestire la partita si tardano le sostituzioni? Son bastati quattro cambi di Andreazzoli per metterci in totale difficoltà e solo dopo esser stati rimontati si è proceduto ai cambi.

Fortunatamente con uno di questi col più inaspettato Flavio Bianchi si è almeno arrivati al pareggio nel finale con la solita forza dei nervi. Un punticino che assolutamente si conta per la classifica ma ieri ci si aspettava sicuramente qualcosa di diverso.

Tralasciando un attimo la partita però ci tengo, nonostante l’ultimo periodo in cui veramente non riuscivo più a tollerare nessun tipo di sua decisione, a ringraziare Davide Ballardini colui che per tutti quanti o quasi era diventato lo “zio”..era come diventato uno di famiglia.

Bisogna ringraziarlo per le innumerevoli volte in cui ci ha tolto le castagne dal fuoco evitando retrocessioni che sembravano ad un passo. Ora però il bisogno di cambiare era necessario anche solo per dare una scossa emotiva a squadra e ambiente. E se la scelta ricadesse proprio sull ucraino per quanto mi riguarda è sicuramente la scelta migliore. Per due motivi..primo zittisce tutte le voci sul fatto che ci fosse ancora Preziosi dietro tutto..e secondo se a livello di stipendio le cifre fossero quelle che circolano vorrebbe dire che veramente dobbiamo cercare di arrivare con tutte le forze possibili a gennaio per rinforzare questa rosa e liberarci di tutta la zavorra…

Quindi in conclusione più che mai cerchiamo di restare tutti uniti e Dar fiducia alla nostra nuova proprietà che ha deciso di ricominciare da zero un nuovo progetto..quello che da tanto tempo invochiamo a gran voce… Forza Genoa

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE