08 Giugno 2024
18.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneDIAMO I NUMERI

DIAMO I NUMERI

DIAMO I NUMERI tra rimonte e approcci faticosi

7 PARTITE IN SVANTAGGIO sotto la gestione Ballardini. Che ha il merito e la capacità di mantenere la calma. Sei volte è rimasto dentro la partita (Inter unico netto ko), cinque le rimonte, quattro i risultati utili, due le vittorie

7 I PRIMI TEMPI IN AFFANNO consecutivi, sommando una serie di statistiche. Dal Torino al Parma, un solo gol segnato, tre soli punti “parziali”, quattro svantaggi.

6 I PUNTI GUADAGNATI NEI SECONDI TEMPI se Maran ne aveva persi tre (Inter Juventus e Benevento), lo zio Balla è passato dal pareggio alla vittoria a La Spezia, dalla sconfitta al pareggio con la Lazio, dalla sconfitta al pareggio col Verona e dalla sconfitta alla vittoria col Parma. Ha perso un punto tra un tempo e l’altro a Reggio Emilia.

30 I GOL SEGNATI DAL GENOA 28 su azione, 1 a seguito di un corner (nessuno direttamente), 1 su calcio di rigore, nessuno su calcio di punizione.

28 I PUNTI CONQUISTATI NEI PRIMI 45’ che diventano, come si intuisce con i numeri precedenti, 31 NELLA REALTÀ. Analizzando soltanto i secondi tempi, sarebbero “addirittura” 36.

CLAUDIO BAR

Luca Merlo
Luca Merlo
Luca Merlo 49 anni Fiero di Essere Genoano Nato e cresciuto a Sampierdarena Motivo in Piu per Tifare contro quelli la....

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE