19 Aprile 2024
10.8 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl Limbo di un Genoano

Il Limbo di un Genoano

Dopo la partita di ieri ammetto sono frustrato e profondamente scoraggiato. Da un lato farei un monumento a Ballardini per i punti fatti che potrebbero essere decisivi se ci salveremo.
Dall’altra sono angosciato e stufo di vedere questi Genoa senza capo né coda che ogni anno si arrabattano partendo malissimo, salvando la ghirba ma comunque “malamente” senza convincere , giocando da schifo.
Cosa ci riserva il futuro? Non vi pare paradossale che il tifoso di una squadra di calcio si auguri che il presidente INCIDA il meno possibile ? Che speri che resti un mister per gratitudine e non per ambizione? Solo perchè limiterebbe i danni di una realtà che non è in grado di progettare alcunchè di TECNICO e SPORTIVO se non affari e commissioni per procuratori e amici di amici?
Qui siamo al grottesco dove calcisticamente nessuno è esaltato da ciò che propone Ballardini, però allo stesso tempo non esiste una controprova né che lo promuova né che lo bocci perchè la società mette a disposizione rose fatte a casaccio e proprio nel “casaccio” Ballardini ha sempre portato la nave in porto.
Sono deluso e veramente stufo di questa situazione e ahimè non ne vedo la fine.

Riccardo RePetto

Luca Merlo
Luca Merlo
Luca Merlo 49 anni Fiero di Essere Genoano Nato e cresciuto a Sampierdarena Motivo in Piu per Tifare contro quelli la....

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE