19 Aprile 2024
13.6 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl Pensiero di Stefano

Il Pensiero di Stefano

Di
Stefano Damonte

Buongiorno Ragazzi di Realtà Genoana.
1 giugno 2021.. Campionato finito da esattamente 10 giorni con la bella vittoria in quel della Sardegna Arena di Cagliari.
Tutto molto bello.. Undicesimo posto e circa 5,5 milioni di euro intascati da Preziosi.
Dunque.. Dove eravamo rimasti? Ah si.. Ballardini che fa la sfuriata nel post partita ai microfoni di Sky dicendo che al Genoa si può essere esonerati anche con 12 punti in 7 partite e con la squadra al decimo posto in classifica. Polverone assurdo condito da chi la pensava in un modo e chi in un altro (come giusto che sia). Da quel giorno cosa è cambiato effettivamente? Si qualche giorno dopo é arrivata la prestigiosissima firma al muretto di Alassio con qualcuno che chiedeva allo Zio Balla se fosse rimasto alla guida tecnica del Grifone. Risposta? CREDO di sì. Ecco li ovviamente c è stata sicuramente molta più fiducia sulla sua permanenza.. Ma io sto ancora aspettando un comunicato ufficiale da parte della società.. Perché non arriva? La danno per scontata? Si stanno guardando ancora in giro? Penso proprio di no a questo punto (tenendo anche conto del fatto che dovrebbe esserci anche lui alla presentazione del ritiro di Neustift). Però perché tutto ciò? Perché c è così tanta mancanza di comunicazione nel mondo Genoa? Perché devo sempre affidarmi a cosa dicono i giornali (di cui mi fido sempre di meno)? Ora cominciano ad uscire i primi nomi di mercato… Ma su quali basi stanno uscendo questi nomi?
Saranno 3 mesi d estate caldissimi…
Buona estate a tutti amici ❤️?
Stefano

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE