29 Marzo 2024
16.1 C
Genova

ORA BASTA

ORA BASTA

di Stefano Damonte

Il tempo é davvero scaduto..
Seppur sia ormai da un paio di settimane, mai come quest anno, totalmente demoralizzato, ma comunque speranzoso, dall’operato della società rossoblu.
E’ ora di riflettere davvero su cosa stia succedendo a Villa Rostan.
Qui non si tratta di criticare chi sia stato acquistato o chi sia stato ceduto, qui si critica il fatto che tra 24 giorni si parte con la prima di campionato e non si ha uno straccio di squadra eccetto 4 o 5 giocatori.
Che il Genoa sia senza soldi è appurato non c’è dubbio, che i debiti siano pesanti è sotto l’occhio di tutti, ma qui si rischia davvero di finire in fondo al baratro.
Non c è un briciolo di comunicazione da parte della società se non quattro parole lasciate da Preziosi alla radio napoletana manco a quella locale, dove peraltro mi dice solamente che gli ultimi anni sono stati difficoltosi e con Ballardini quest’anno proverà a far meglio.
Dichiarazioni che mi sanno sempre di prese per i fondelli perché non voglio credere che non sia lucido nel capire cosa ha messo a disposizione dell’allenatore per un ritiro austriaco che, eccetto per mettere un po’ di birra nelle gambe ai giovani e qualche senatore, si è rivelato totalmente inutile.
Domani inizia la ripresa degli allenamenti a Pegli e l’unica sola novità potrebbe essere la cessione di Eldor perché per tutto il resto è il solito minestrone di nomi buttati lí giorno per giorno.
Ribadisco il concetto come non si riescano a chiudere neppur due giocatori di cui uno in scadenza l’anno prossimo fuori rosa e desideroso di rivestire la nostra casacca e l’altro sempre in scadenza l’anno prossimo di 34 anni e sceso in serie B.

Ciò é davvero molto preoccupante.
Si ricomincerà con la stessa rosa presente in Austria e sinceramente non vorrei essere nei panni di mister Ballardini.
ORA BASTA non c è più tempo .. O ci si sveglia in sta settimana o sennò quest anno la vedo veramente drammatica.
Un saluto
Stefano

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE