03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione Impossibile “Traccheggiare”

Impossibile “Traccheggiare”

Dopo l’ennesima sconfitta in quel di Torino , ma soprattutto dopo come è maturata sono arrivato alla personale conclusione che sia necessaria una sterzata.

Ennesimo primo tempo buttato via , con formazione messa malissimo in campo e affannoso tentativo di recupero buttando dentro giocatori “a mazzi” e alla “speraindio”.

Non mi soffermo sulla partita ma vorrei focalizzarmi sulla necessità di scelte e di decisioni che a questo punto sono irrevocabili.

La nuova proprietà probabilmente si era prefissata un anno di transizione tranquillo per poi iniziare a metter mano ad un progetto a Giugno.

A bocce ferme per primo dissi di star calmi e di provare a far quadrato, ma la nave imbarca acqua e qualcosa si deve fare.

Siamo in una fase dove il Fondo 777 ,presentatosi benissimo e portando entusiasmo con iniziative importanti di marketing e comunicazione, a mio avviso dovrebbe rinunciare all’idea che possa perdurare questo “interregno”…questa fase di passaggio , con tempi tecnici che non ci possiamo permettere.

Non so se la soluzione possa essere un esonero della guida tecnica oppure l’assunzione un DS VERO, importante ed autorevole da mettere a fianco alla squadra . Uno che inizi già a pungolare Ballardini su un idea tattica che sia durevole e non ondivaga e con continui cambi casuali o azzardati.

Come diciamo a Genova “poche musse”…urge una decisione, si sta vedendo troppo poco e quello che si vede è troppo imbarazzante per pensare che sia possibile “traccheggiare” con quello che c’è adesso.

Riccardo

Riccardo RePetto
Riccardo RePetto genoano di Marassi da tempo trasferitosi nell'entroterra ligure condivide la passione per il Genoa con quella per la campagna , i funghi, la buona cucina e la tranquillità.

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan