03 Dicembre 2021
7.9 C
Genova
Home Dalla Redazione CARO ZIO TI SCRIVO

CARO ZIO TI SCRIVO

Tutti noi Genoani abbiamo ancora negli occhi il derby di Boselli vinto all’ultimo respiro, come dimenticare… Chi si scorderà mai la partita fantastica contro la Roma sotto 0-3 ribaltata con le doppiette di palacio e paloschi? C’eri tu in panchina caro zio, vero era un altro Genoa, sicuramente con piu qualità ma senza dubbio sei l’allenatore più amato assieme a Gasperini dell’era Preziosi.

Anche perché specialmente in Serie A sei l’unico che ha ottenuto qualche risultato. Mettiamoci anche il buon Davide Nicola, artefice di una salvezza molto complicata. Caro Zio abbiamo di nuovo bisogno di te, abbiamo bisogno di normalità, abbiamo bisogno di quel pragmatismo che l’anno scorso pronti via ti ha permesso di vincere una partita fondamentale proprio a Spezia mettendo il terzino a fare il terzino la punta davanti e così via.

Ora tra due giorni di nuovo a La Spezia il cerchio potrebbe chiudersi perché se andasse male, la tua panchina potrebbe traballare e non poco. Alla decima giornata bisogna trovare la quadra, bisogna fare le cose con logica, far giocare i migliori, soprattutto nei loro ruoli. Occorre ripartire da Sirigu , Mimmo , Cambiaso , Rovella , Badelj , Destro , Caicedo , mi sento di dire che il Genoa attuale non può prescindere da questi giocatori . Il resto ce lo devi mettere tu caro Zio , con la semplicità che ti ha sempre contraddistinto , senza inventare nulla.

Fausto Galluzzo
Fausto Galluzzo 45 anni Genoano fiero. Dice: “La sofferenza non mi abbatte ma mi fortifica . Vivo per il calcio , senza non so stare . Toglietemi tutto ma non il mio Genoa!”

ARTICOLI RELATIVI

MOMENTO GENOA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

FALSI MURALISTI

CLOSING DI UN ERA

La mano di Sheva si vede…

IF YOU KNOW YOUR HISTORY…

VECCHI LAMPI ROSSOBLÙ A UDINE

ALLIBRATORE ROSSOBLU

UDINESE-GENOA 3-5

IL PUNTO DI EDO

RISORGIMENTO ROSSOBLU’

Le Mie Scuse Più Sincere

ULTIMI ARTICOLI

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

MOMENTO GENOA

TG REALTA’ GENOANA

LA MONTAGNA DA SCALARE.

Le pagelle di Genoa Milan