29 Marzo 2024
14.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneEnnesimo Brodino Caldo...

Ennesimo Brodino Caldo…

Ciao a tutti amici di RG.
Esattamente non so bene cosa raccontarvi perché sinceramente non riesco a trovare parole o argomenti per spiegare il momento attuale del Genoa e soprattutto quello che si è visto per l’ennesima volta ieri contro un avversario al limite del ridicolo.

Salvo forse un pochino il primo tempo per come la squadra ha interpretato la gara..molto aggressivi direi piuttosto compatti ma come sempre incapaci di fare un tiro in porta.
Secondo tempo ero ancor più fiducioso con l’ingresso di Caicedo e per la prima senza lo stravolgimento totale degli 11 iniziali.
Invece solito lento e noioso possesso palla che non ha portato a tirare nemmeno una volta verso il ciclista Romero e anzi rischiato pure di perderla sull’ennesimo calcio piazzato.
Per di più ci ha fatto perdere Destro per infortunio e scoprire il nuovo gioco di Halloween “metti Ekuban togli Ekuban metti Ekuban togli Ekuban” (se non lo volevi metterlo non metterlo e butta subito dentro il polacchino..ma sorvoliamo).
Che dire..fischi ampiamente meritati e il minimo che si potesse fare era chiedere di tirare fuori gli attributi. Ma da quel che dice qualcuno sulla panchina c e gente non meritevole della maglia rossoblù..figuriamoci tirar fuori le palle…comunque e’ evidente che con dichiarazioni simili qualcosa in quel di Pegli non sta funzionando e non tutti lo stanno seguendo…premesso che ieri tutte queste colpe credo non le abbia…che senso avrebbe al momento continuare con lui?

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE