29 Aprile 2024
14.9 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl Nostro Amico Alberto

Il Nostro Amico Alberto

Ieri avendo avuto problemi sulla nostra email di redazione non abbiamo potuto leggere e mettere on-line il pensiero di Alberto Scotto ….
Quindi tornate indietro di 24 h e…… Buona Lettura

Cari ragazzi di Realtà Genoana,
e ora?

Dopo che tutti voi avete sviscerato e analizzato quanto successo negli ultimi tempi, sviscerato e analizzato con la passione e la competenza che vi contraddistingue, siamo giunti alla vigilia di Genoa – Roma.
Una vigilia che però non è come le solite vigilie delle partite all’Olimpico, dove ti sentivi già condannato, sacrificato perché Totti doveva festeggiare con la famiglia il suo, duecentesimo?, gol in serie A o semplicemente perché la Roma, economicamente fallita ma salva grazie ad una legge ad hoc, non poteva stare fuori dalle coppe.
Ed è incredibile, che questo succeda da penultimi in classifica!
Ma oggi sfido chiunque a sostenere che abbiamo già perso, neanche il più pessimista tra i genoani, e sappiamo che ce ne sono, oserebbe pensarlo.

E ora?
Dopo una campagna acquisti condotta con lucida follia, e che sembra ritagliata sulle caratteristiche dei più pazzi e passionali genoani, aspettiamo con sempiterno ottimismo una sfida che nel passato, non solo per nostro demerito, ci ha dato cocenti delusioni.

E ora?
Ora nessuno si può più tirare indietro, le parole del nostro allenatore sono chiare e hanno colpito molti, non solo genoani, non siamo più preda ne in campo ne sul mercato.
E ora…?
È ORA!
Forza Genoa!
Alberto Scotto

Luca Merlo
Luca Merlo
Luca Merlo 49 anni Fiero di Essere Genoano Nato e cresciuto a Sampierdarena Motivo in Piu per Tifare contro quelli la....

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE