16 Agosto 2022
28.2 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl progetto 777 Football Group

Il progetto 777 Football Group

Quello che sta provando a fare la 777 nel Genoa e nel calcio in generale è un progetto molto serio a medio e lungo termine e per arrivare ai risultati sperati si stanno inserendo delle figure nella società e dei sistemi di lavoro che a molti di noi risultano nuovi e in parte sconosciuti.
Il nostro Giulio Bonini di Genoa è Musica vista la sua esperienza trentennale nell’organizzazione e nel management è andato a fondo nello studio del nuovo asset societario della 777 Football Group e per facilitare la comprensione del progetto presenta delle slide sulle società coinvolte e l’organigramma del Genoa CFC:

777 Football Group
Organigramma Genoa CFC

Genoa è Musica completa l’analisi sullo sviluppo del progetto 777 con le innovazioni di processo, sponsorship e logo apportate nel quadro di un radicale rinnovamento e con l’obiettivo di raggiungere i più alti standard europei.

Forza Genoa!

Giulio e Giamba
Giulio e Giambahttps://genoa.music.blog/
Giulio e Giamba due ex ragazzi innamorati di Genoa da sempre. Dai nostri Nonni e dai nostri Padri che per mano ci portavano Ä u Campo, che ci raccontavano storie rossoblu, che ci hanno trasmesso l’amore per il Vecchio Balordo. Ci siamo conosciuti al lavoro, uno Cliente l’altro Fornitore, ma già dopo 15 minuti stavamo parlando di Genoa e oggi circa 30 anni dopo non esiste ancora telefonata o incontro che non inizi parlando di Genoa, succede sempre e i nostri colleghi che non hanno la fortuna di essere Genoani come noi ci lasciano soli e vanno a prendere il caffè. La prima bandiera? quadrata a scacchi rosso blu, l’emozione più forte? a Liverpool con la doppietta di Pato, la gioia più grande? il Principe che saluta con il tre sotto quelli la, il ricordo indelebile? il Capitano che esce dagli spogliatoi e corre sotto la Nord.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti