25 Aprile 2024
10.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneGrifoni lontani

Grifoni lontani

Ormai è passato quasi un mese dall’inaugurazione di questo nostro nuovo spazio.

Come prima cosa vogliamo ringraziare tutti i genoani che ci seguono in questa avventura in cui stiamo provando a dare il massimo offrendo news, calciomercato e rubriche di vario tipo e i numeri che abbiamo vanno oltre ad ogni più rosea aspettativa! Grazie a tutti!

Guardando questi numeri la cosa che ci ha colpito è la provenienza dei nostri utenti, i genoani sono veramente ovunque! Abbiamo tantissime visite da ogni parte d’Italia e da ogni continente e da qui abbiamo avuto l’idea di aprire il nostro sito a tutti questi Grifoni sparsi nel mondo in modo da potersi presentare, raccontare aneddoti, iniziative, incontri e avere la possibilità di intervenire ogni volta che lo vorranno. Una finestra sempre aperta a tutti i “Grifoni lontani”.

Si parte domani mattina con un gruppo veramente molto attivo ma le porte sono aperte a tutti coloro che vorranno scrivere sia che siano club o semplici tifosi che vivono lontani la nostra stessa passione!

Potete scriversi sui nostri canali social oppure scrivendoci a info@realtagenoana.it

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE