19 Aprile 2024
10.7 C
Genova
HomeGrifoni lontaniGrifoni Around the World

Grifoni Around the World

Riceviamo dai nostri amici del Genoa Club United Kingdom W.T. Garbutt questa splendida iniziativa tradotta anche in genovese:

 “Grifoni around the World” è un nuovo progetto (e prossima piattaforma) che mira a diffondere la nostra passione per il Genoa CFC, la società calcistica più antica d’Italia, in tutti gli angoli del mondo. 

Tutti i tifosi e simpatizzanti del Genoa CFC al di fuori dell’Italia e i club dei tifosi del Genoa CFC all’estero sono invitati a partecipare. E anche nuovi sostenitori! 

Chiediamo il tuo aiuto per creare il logo ufficiale, che dovrebbe includere un Grifone, progettato come ritieni opportuno, i colori ufficiali Rosso e Blu e magari un globo terrestre. Puoi essere creativo quanto vuoi! 

Manda il tuo logo entro il 31/8/21 a grifoniaroundtheworld@gmail.com. 

Forza Genoa! 


In genovese:

“Grifoni around the world” o l’é un neuvo progetto (e pròscima piattaforma) ch’a ponta à spande a nostra pascion pe-o Zena, a soçietæ de ballon ciù antiga d’Italia, in tutti i recanti do mondo. 

Tutti i tifoxi do Zena feua de l’Italia e i club di tifoxi do Zena in gio pe-o mondo i son conviæ à piggiâne parte. E neuvi sostegnitoî ascì l’en conviæ! 

Domandemmo o teu aggiutto pe creâ o nòstro lögo offiçiâ, ch’o dovieiva includde un Grifon, into stî ch’o te pâ o ciù giusto, i coî offiçiæ do Rosso e do Bleu e magara ascì un glöbo terrestre. Ti peu ëse creativo ciù che ti veu! 

Mandine o teu lögo primma do 31/8/21 à grifoniaroundtheworld@gmail.com. 

Forza Genoa! 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Un Anconetano Genoano

LO SCRIGNO

Il Giapponese

….e Noi !!!

Tifo Genoa

A CIASCUNO IL SUO

Il Genoa è il mio orgoglio!

Fierezza

Buongiorno Popolo Rossoblu

Qualcuno è Genoano

REALTÀ GENOANA NEL MONDO

COME I NUMERI PRIMI

Grifone abruzzese

Grifoni lontani

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE