14 Maggio 2024
21.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneE no mister! adesso tocca a lei...

E no mister! adesso tocca a lei…

…adesso tocca a lei…ho assistito a una conferenza prepartita imbarazzata e imbarazzante e Lei, la Sua statura morale, a Sua storia nel Genoa non meritano di essere esposti a figure del Genoa e io, perché sono uso parlare solo per me, NON merito come tifoso Genoano che Lei mister mi presenti alla prima di campionato in casa dei campioni d’Italia una lista di convocati che è OFFENSIVA….con il massimo rispetto per Lei e per la serietà di tutti i ragazzi che avranno come sempre il mio sostegno….e non si tratterebbe neanche del risultato che ci potrebbe anche miracolosamente premiare …perché le sorprese alla prima non sono rarissime ….o esporci a una figuraccia epocale…non cambierebbe nulla nel valutare una squadra inadeguata monca raffazzonata priva di alcun senso logico che si spera la Sua sapienza tattica possa rendere perlomeno decente…

Qui si parla di un Uomo ( con la U maiuscola ) Lei che si sta esponendo a rischi di figuracce che le ripeto NON merita come NON e mi ripeto nuovamente merito io come tifoso che il mio mister mi presenti questa rosa s Milano. ..e si perché le convocazioni le fa Lei e la faccia e la sta mettendo Lei ….la invito per la seconda volta a non cadere nella trappola di diventare il parafulmine di questa società clownesca…LA PREGO ! … attendo gli ultimi 10 giorni di mercato con la speranza che Lei abbia avuto assicurazioni e allora questa mio post resterà la rabbia per una situazione che non è minimamente accettabile al momento …se invece l’andazzo dovesse essere ancora il seguente e qualora lei non si facesse apertamente sentire denunciando promesse disattese. ….

ai miei occhi la sua persona non sarebbe il colpevole principale perché esso è chiaro ai più ma avrebbe una correità che sinceramente per la stima e la gratitudine che nutro per Lei mi auguro di non dover immaginare …non si faccia usare …e troppo Uomo per questo subdolo ruolo …non diventi il cane del padrone ….per piacere ….con immutata stima ( per ora )…..Lollo un semplice genoano

Lore benve

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE